Agency: Coo'ee Italia
Direzione creativa: Massimo Ippolito
Produzione: The Blink Fish
Studios: Movie Chrome Milano
SkinLabo è il brand leader nella vendita on-line di prodotti per la cura della pelle. Nato nel 2016, ha conquistato oltre 2 milioni di consumatori in più di 20 paesi tra Europa e i Stati Uniti, grazie ad una rete distributiva in costante crescita. Insieme abbiamo lavorato al rilancio globale del brand, che ha previsto - oltre a un soft restyling del marchio - la campagna integrata multicanale on air dal 25 febbraio al 15 giugno, e on line fino a luglio 2024. La comunicazione TV, digital e social ruota attorno a un concetto semplice, ma potente: ogni pelle è unica e racconta una storia diversa. Ascoltarla significa scoprirne i bisogni e aiutarla a cambiare, giorno dopo giorno, con trattamenti specifici e personalizzati. Lo spot esprime l'attenzione del brand verso le specificità di ogni individuo e la sua capacità di proporre soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci per la cura della pelle.