Lo spot
Protagoniste della narrazione 3 donne, ciascuna con una “storia di pelle” unica ed esigenze specifiche che vengono ascoltate e soddisfatte dal brand attraverso offerte dedicate: dalle pelli sensibili, alle problematiche legate ai segni del tempo fino alla perdita di tono, per ciascuna di loro troviamo una risposta all’interno della gamma SkinLabo.​​​​​​​
Due anime e un'unica formula
È proprio dall’unione di Pelle (Skin) ed expertise laboratoriale (Labo) che nasce l’ampia gamma di prodotti SkinLabo, con focus nella cura viso (detersione e trattamento) ma presente anche nei trattamenti per il corpo.
Lo shooting
La pianificazione
Con un mix di 15" e 30", lo spot sta venendo trasmesso a più riprese su La7 e La7D dal 25 febbraio al 15 giugno. Oltre all’on air, la campagna prevede un’importante presenza online su tutte le piattaforme META e il mondo GOOGLE con l'obiettivo di aumentare la brand awareness e rafforzare la presenza digitale del brand. Non meno importante, il piano media prevede anche un’ampia copertura stampa con piani ADV su Cairo Communication, Hearst Italia, Mondadori Media, Condé Nast Italia, RCS MediaGroup, Class Editori e GEDI Gruppo Editoriale.​​​​​​​
Behind the scenes
Credits
Client: SkinLabo
Agency: Coo'ee Italia
Direzione creativa: Massimo Ippolito
Copy: Niccolò Gatto
Produzione: The Blink Fish
Studios: Movie Chrome Milano
​​​​​​​

You may also like

Back to Top